SOFTWARE PER LA STAMPA

La nuova generazione del software

per la stampa e la gestione delle carte plastiche.

CardPresso è lo strumento ideale per la personalizzazione delle carte plastiche professionali.

In modo semplice e intuitivo, consente di collegarsi a banche dati e sfruttare funzionalità avanzate come i codici a barre 1D/2D, banda magnetica, smart card a contatto e codifica RFID.

 

Il software comprende 5 versioni in base alle caratteristiche di lavorazione richieste.
Si parte da un software base fino ad arrivare alla versione completa.
Di seguito una breve descrizione di tutte le versioni disponibili:

 

XXS: La licenza entry level, disegnata per creare badge semplici, offre template e strumenti di disegno, di modifica a vista, oggetti variabili, barcode 1D, codifica della banda magnetica ed acquisizione di immagini (WIA, DirectShow). (No DataBase).

 

XS: La licenza XS comprende tutte le caratteristiche della licenza XXS con l’aggiunta di altre caratteristiche tra le quali la gestione di QR code e la connessione a database .xls, .csv e .txt, vista database e collegamento delle immagini ad un campo di un database.

 

 

XM: La licenza XM permette di aggiungere, alle caratteristiche delle precedenti licenze, il collegamento a DataBase interni di Access, foto su DataBase, strumenti per riconoscere il viso in una foto (FaceCrop) e barcodes 2D.

 

 

XL: La licenza XL gestisce tutte le caratteristiche delle licenze precedenti ed in più offre la possibilità di collegarsi a tutti i DataBase tramite ODBC, la codifica di alcuni dei più diffusi chip a contatto, le funzionalità RFID. Inoltre dà la possibilità di gestire multi-layout, logs e tanto altro ancora.

 

 

XXL: Con la licenza XXL è possibile gestire codifiche avanzate quali DESFire, web Printer Server e licenze Net, fino a 16 licenze collegate.

 

 

Pronto ad Evolverti?